top of page
La moto che mi riporta vicino al fuori strada.

Non potevo stare senza moto e dopo aver regalato il CX 500  ho resistito veramente poco.

D'accordo con mio suocereo, all'insaputa di mia moglie mi sono fatto accompagnare fino a Gorizia dove ho acquistato da un privato un BMW F650GS del 2000.

Minacciava pioggia quindi sono entrato in un negozio dedicato al motociclista e ne sono uscito con tutto dal casco alle scarpe stagne.

Erano diversi anni che non facevo tanti chilometri fuori città  in moto e quindi ho avuto il piacere, nel viaggio estivo anche sotto un temporale, di riassaporare tutti i profumi e gli odori che, per gli spostamenti forzati in auto, per lavoro, non sentivo da tempo.

Inoltre l'assetto di una moto da enduro, mi ha permesso di adattarmi immediatamente alla sua guida (il manubrio largo e la posizione eretta centrale alla moto è  il mio imprinting da crossista).

Per diversi anni mi sono goduto questo docile e morbido giocattolo, non facevo più tanti viaggi lunghi nei week end, la famiglia non me lo permetteva, ma l'ho usata comunque per tratte lunghe.

Grazie ai bauletti capienti che mi permettevano di portarmi gli strumenti, mi sono spesso recato nei porti in giro per l'italia.

Poco tempo fa, l'ho destinata a mio figlio che me l'aveva chiesta.

Purtroppo, per colpa di una incosciente che messaggiava al telefono, moto e motociclista sono finiti in terra con sei fratture di troppo.

L''incosciente non si è nemmeno accorta di cosa succedeva ache se mio figli ha fatto almeno un volo di 10 metri.

L'unica immagine che ho di questa moto mostra gli esiti della cappottata.

Ne pubblico anche una presa da internet per mostrare come sarebbe stata la moto integra.

Se qualcuno la riconoscesse come propria me lo comunichi che la eliminerò immediatamente.

photo_2020-04-06_01-14-41.jpg
unnamed.jpg

© 2023 by Timberland. Proudly created with Wix.com

  • Black Facebook Icon
logoPICCOLO-BN.jpg
bottom of page